Como-Milan, le probabili formazioni: Abraham in vantaggio su Morata, le ultime su Paz
Questa sera il Milan affronterà il Como nella gara di recupero di campionato, con i due allenatori che sono alle prese con gli ultimi dubbi di formazione.
Nella serata di ieri si è conclusa la 20° giornata del campionato di Serie A con la sfida tra Monza e Fiorentina, vinta dai padroni di casa per 2-1 grazie alle reti di Ciurria e Maldini, che hanno consentito ai biancorossi di portarsi ad un solo punto di distacco dal Venezia penultimo.
Neanche il tempo di aggiornare la classifica però che è già tempo di tornare in campo, con Juve, Atalanta, Inter e Milan che devono recuperare la 19° giornata, in quanto impegnate nelle gare della Supercoppa Italiana. La sfida di cartello è senza ombra di dubbio quella del Gewiss Stadium tra la Dea e i bianconeri, ma ad aprire le danze saranno Como e Milan, che si daranno battaglia al Sinigaglia oggi alle 18:30.
La squadra di Conceicao è quella che di fatto si è aggiudicata il primo trofeo del nuovo anno, ma va anche considerato il passo falso commesso contro il Cagliari alla sua prima uscita in campionato sulla panchina del Milan. Proprio per questo servirà una reazione immediata e in attesa scoprire chi avrà la meglio, vediamo nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni delle due squadre.
Como-Milan, i probabili di Fabregas
L’allenatore spagnolo opta per il classico 4-2-3-1, con Butez tra i pali e con Van der Brempt, Dossena, Kempf e Barba che sembrano i favoriti a comporre la linea difensiva. Come interni di centrocampo troviamo Caqueret e Da Cunha, con Strefezza, Diao e Fadera alle spalle di Cutrone. Dunque, al momento Nico Paz sembra destinato alla panchina a causa del suo rientro lampo dall’infortunio e potrebbe fare il suo ingresso in campo in corso d’opera.
COMO (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Barba; Caqueret, Da Cunha; Strefezza, Diao, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
Como-Milan, i probabili di Conceicao
L’allenatore portoghese riconferma il 4-2-3-1, con Emerson Royal, Tomori, Thiaw e Theo Hernandez che sembrano essere i prescelti a formare la linea difensiva che agirà davanti alla porta di Maignan. A centrocampo dovrebbero giocare Fofana e Bennacer, con Pulisic, Reijnders e Leao alle spalle di Abraham, quest’ultimo in vantaggio su Morata.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceicao.