Como, l’incredibile dato che riguarda Nico Paz: il fantacalcio ai suoi piedi

La 5^ giornata di Serie A si è aperta con Como-Cremonese; l’1-1 finale conferma le difficoltà casalinghe dei lariani che, di fronte al proprio pubblico, hanno vinto solo una volta ma anche l’imbattibilità dei ragazzi di Nicola. Per quanto riguarda i padroni di casa, il principale protagonista è stato (neanche a dirlo) Nico Paz. Assoluto trascinare in questa prima fase di stagione, il centrocampista sta avendo un feeling a dir poco clamoroso con il fantacalcio.
Posch al Como, accordo ufficiale: cosa succede al fantacalcio
Cinque partite a voto, 3 gol e 2 assist. L’unica volta in cui Nico Paz non è andato a segno o non ha fornito assist è stato alla seconda giornata, in casa del Bologna. Risultato? Prima e, fino a questo momento, unica sconfitta del Como in campionato. Oggi ha realizzato la rete del momentaneo vantaggio regalando un altro +3 a tutti i suoi fantallenatori. Proprio in ottica fantacalcio, l’hype intorno a Nico Paz prima delle varie aste era ampiamente giustificato. Il centrocampista sta ripagando la fiducia di chi ci ha puntato a suon di gol e assist.
Como, Nico Paz e l’obiettivo per il fantacalcio
Già nella passata stagione aveva dimostrato di avere qualità importanti, in questo campionato le sta solo confermando. Dal punto di vista del fantacalcio, l’obiettivo sembra quello di superare i 6 gol e i 7 assist della scorsa stagione. L’inizio è sicuramente promettente.