Como-Lecce, le probabili formazioni: Belotti in vantaggio su Cutrone

Analizziamo nel dettaglio le probabili formazioni di Como e Lecce in vista della sfida in programma oggi.
Nella giornata odierna si concluderà la 18° giornata del campionato di Serie A, che vede in programma le due sfide tra Como-Lecce e Bologna-Verona. La prima ci sarà alle 18, con i comaschi che devono cercare di fare bottino pieno contro una diretta concorrente per la lotta salvezza.
I pugliesi, dal canto loro proveranno a fare il possibile per cercare di non uscire a mani vuote dal Sinigaglia, anche se non sarà semplice. Bisogna ancora capire quali saranno le scelte di formazione dei due allenatori, che stanno sciogliendo ora gli ultimi dubbi. In attesa di conoscere le formazioni ufficiali, andiamo a vedere nel dettaglio quelle che sono le probabili delle due squadre.
Como-Lecce, le probabili di Fabregas
L’allenatore spagnolo scenderà in campo con il 4-2-3-1, con Reina tra i pali e con il quartetto di difesa formato da: Van der Brempt, Dossena, Kempf e Alberto Moreno. I due mediani di centrocampo dovrebbero essere Sergi Roberto e Da Cunha, con Fadera, Nico Paz e Strefezza alle spalle dell’unica punta Belotti.
COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Da Cunha; Fadera, Nico Paz, Strefezza; Belotti. All. Fabregas.
Como-Lecce, le probabili di Giampaolo
Giampaolo pensa al 4-3-3, con Falcone tra i pali e con Dorgu, Baschirotto, Jean e Gallo a formare la linea di difesa. I tre interni di centrocampo sono Berisha, Rafia e Coulibaly, con Krstovic, Tete Morente e Pierotti nel tridente offensivo.
LECCE (4-3-3): Falcone; Dorgu, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Berisha, Rafia; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo