fbpx

Como, infortunio Diao: ennesimo problema per l’attaccante

A cura di

Infortunio Diao
Getty Images

A cura di

Il Como è una di quelle squadre che, dopo l’ultimo calciomercato, vuole essere grande protagonista. Difficile una qualificazione europea anche se i ragazzi di Fabregas hanno dimostrato, soprattutto nelle grandi sfide (contro Lazio, Juventus e Napoli), di poter lottare fino alla fine per le posizioni importanti della classifica. Il problema in casa Como riguarda l’infortunio capitato a Diao. Ennesimo problema per l’attaccante che sta vivendo una stagione veramente complicata.

Como, Morata sbaglia il rigore: la situazione al fantacalcio

Diao, già non in perfette condizioni prima della pausa, si è infortunato con la sua nazionale. Gli esami strumentali a cui il giocatore si è sottoposto hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Problema non di poco conto che dovrebbe lasciar fermo l’attaccante per 15-20 giorni. Diao salterà dunque le partite con Torino e Sassuolo; potrebbe tornare con l’Inter ma, considerando la presenza della Coppa D’Africa, non è escluso il suo rientro direttamente a gennaio quando la competizione sarà conclusa.

Como, infortunio Diao: i numeri al fantacalcio

Dopo l’ottima stagione scorsa, l’hype intorno a Diao (in ottica asta fantacalcio) era decisamente alto. Fino ad ora, complice i problemi fisici avuti dall’attaccante, le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Quattro partite in cui è andato a voto, nessun bonus e solamente una sufficienza ottenuta.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]