Como-Bologna, i convocati di Fabregas: manca Barba, la lista completa
E’ stata diramata pochi istanti fa la lista ufficiale dei calciatori convocati da Fabregas per la sfida di domani tra Como e Bologna.
La sosta per le nazionali è terminata e domani si ritorna in campo per la quarta giornata di campionato, con Como-Bologna ed Empoli-Juve che saranno le prime due sfide di questo turno. I primi a scendere in campo saranno i comaschi contro i rossoblù, dove entrambe le squadre vogliono cercare di fare bottino pieno.
Atalanta, Gasperini sorride: Kolasinac e Djimsiti in gruppo, i dettagli
Ancora dei dubbi di formazione per entrambi gli allenatori e sicuramente bisognerà attendere la giornata di domani per capire con esattezza quali saranno i 22 titolari che verranno mandati in campo, ma al momento conosciamo quelle che sono le liste dei convocati di Como e Bologna.
Como-Bologna, i convocati comaschi
Pochi istanti fa infatti è stato diramato pubblicamente anche l’elenco ufficiale dei giocatori convocati da Fabregas per la sfida di domani, con lo spagnolo che dovrà rinunciare Barba a causa di un problema alla schiena. Ecco di seguito la lista con tutti i nomi.
Portieri: Audero, Vigorito, Reina.
Difensori: Kempf, Sala, Goldaniga, Iovine, Dossena, Moreno, Van der Brempt.
Centrocampisti: Strefezza, Baselli, Sergi Roberto, Perrone, Engelhardt, Braunoder, Da Cunha, Mazzitelli, Nico Paz, Verdi.
Attaccanti: Gabrielloni, Cutrone, Belotti, Jasim, Fadera, Cerri.