Clamoroso Genoa: esonero per Gilardino. Ecco chi arriva al suo posto
Esonero per Alberto Gilardino. Il Genoa stava sicuramente viaggiando diversamente in questa stagione rispetto a quella passata. Ma dopo la vittoria contro il Parma e il pareggio contro il Como, nell’ultima giornata, non ci si aspettava tale novità.
A darne notizia è l’esperto di calciomercato, Matteo Moretto. Il giornalista, voce accreditata nel tema, è sicuro del licenziamento dell’allenatore, lo stesso che aveva trascinato il Genoa alla promozione in Serie A, e l’aveva piazzata come miglior neo promossa lo scorso anno.
Probabilmente, differenti vedute e tanta difficoltà nella gestione della rosa, decimata dagli infortuni (in tre stanno per rientrare), hanno condotto la società a tale decisione. C’è chi dice che siano state fatali le incomprensioni sul mercato. Ma chi sarà il successore di Gilardino? Il Grifone ha già scelto.
Esonero Gilardino, ecco il sostituto: è l’ex Milan, Juventus e Inter
Sempre Matteo Moretto, anticipa che sarà Patrick Vieira il nuovo allenatore del Genoa. Ricordate il famoso centrocampista che in Italia ha vestito le maglie dei club più importanti? Ebbene, sarà proprio lui il sostituto di Alberto Gilardino. Una scelta che sta lasciando di stucco tifosi, appassionati ma anche fantallenatori. L’esonero di Gilardino cambierà i piani anche in ottica fantacalcio?