Fantacalcio, chi prendere all’asta di riparazione: 6 nomi tappabuchi
Una delle qualità più importanti, per l’asta di riparazione del fantacalcio, è riuscire ad individuare dei profili utili a coprire i buchi di reparto a basso prezzo: oggi vi consigliamo chi prendere, tra questi possibili nomi, per avere successo. Si tratta, nello specifico, di elementi relativamente low cost, ma che assicurano titolarità e, di tanto in tanto, una buona dose di bonus.
Fantacalcio, 3 attaccanti da prendere all’asta di riparazione: attesa per Kolo Muani
Fantacalcio, sei nomi tappabuchi per l’asta di riparazione
Palacios (Monza)
Tomas Palacios, difensore classe 2003 arrivato dall’Inter ed attualmente in forza al Monza, è un calciatore che dovrebbe avere la titolarità assicurata in difesa. Il centrale nerazzurro ha voglia di rilanciarsi e trovare quello spazio che all’Inter non è riuscito ad avere finora. Per questo motivo, ha accettato il progetto dei brianzoli in prestito. E, sempre per questo motivo, è un titolare che promette bene. E che potrebbe essere preso a 1, assicurando voti e possibili sorprese.
Biraghi (Torino)
Arrivato al Torino, Cristiano Biraghi punta a rilanciarsi al fantacalcio, facendo valere le sue grandi qualità balistiche. Gli ultimi mesi alla Fiorentina sono stati molto negativi. Ma ora, il terzino italiano conta di rilanciarsi. Si contenderà il posto con Sosa nel ruolo di terzino sinistro. Ed è un’ottima pedina anche per i piazzati, considerando che sa battere angoli e punizioni, ma anche calci di rigore all’occorrenza.
Caqueret (Como)
In casa Como, l’arrivo di Maxence Caqueret ha assunto subito una grande importanza, considerando il suo ruolo centrale nello scacchiere dei lariani. Il francese ha sommato già 3 presenze a voto al fantacalcio, con rendimento abbastanza basso: il 5,5 di fantamedia è un dato da rialzare. E l’ex Olympique Lione, dal canto suo, punta a fare la differenza garantendo titolarità e possibilità di arrivare al bonus.
Folorunsho (Fiorentina)
Michael Folorunsho, arrivato alla Fiorentina in questa sessione di calciomercato, è un nome che può senza dubbio risaltare al fantacalcio. Con ottime qualità balistiche e una grande capacità di arrivare al gol, Folorunsho può essere una possibile sorpresa al fantacalcio. Palladino ha dimostrato di saper valorizzare i calciatori della sua qualità balistica. Ed è soprattutto questa la garanzia per spingere a puntare sull’italiano.
Dominguez (Bologna)
Benjamin Dominguez, classe 2003 argentino, ha già messo a segno 3 gol e 1 assist con una fantamedia pari a 7,83. Il Bologna punta tantissimo sulle sue qualità atletiche e tecniche. Ed è un profilo che i felsinei contano di valorizzare anche nei prossimi anni. Ma già in questa stagione, può essere decisivo. E sicuramente il suo nome è uno di quelli più ricercati, all’asta di riparazione. Ma eventuali prezzi lievitati, possono comunque ripagare: i suoi numeri sono quelli di un top a basso costo, da tenere d’occhio.
Sarr (Verona)
In attacco, il Verona ha tanti giocatori che si contendono le zone offensive e possono fare la differenza. Tra questi, vale la pena citare il caso di Amin Sarr, già 14 presenze a voto e 3 gol al fantacalcio. La sua fantamedia è pari a 6,57 e la sua polidimensionalità è un ottimo biglietto da visita per l’asta di riparazione. In un momento in cui Tengstedt è fuori gioco e Mosquera non dà tante garanzie, anche Sarr può giocarsi le sue carte in attacco.