Champions League, le probabili formazioni di Inter-Arsenal: ritorna Calhanoglu dal 1° minuto
Questa sera l’Inter scenderà in campo per affrontare l’Arsenal nel quarto turno della nuova edizione della Champions League, con i nerazzurri che ritrovano Calhanoglu dal primo minuto.
Nella giornata di ieri ha preso il via il quarto turno della Champions League, che ha visto tra le italiane impegnate Juve e Milan. I bianconeri non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 contro il Lille, nonstante un’ottima prestazione da parte della squadra di Thiago Motta. I rossoneri hanno invece scritto la storia vincendo a Madrid per 1-3 contro il Real.
Questa sera toccherà all’Inter scendere in campo, in una sfida piuttosto delicata e combattuta contro gli inglesi dell’Arsenal. Bisogna ancora capire quali saranno le scelte di formazione dei due allenatori, ma in casa Inter sembrano esserci certezze su chi verrà impiegato a centrocampo.
Inter-Arsenal, le probabili formazioni
Stando a quanto emerso infatti, i nerazzurri ritroveranno Hakan Calhanoglu dal primo minuto di gioco, dopo lo stop che lo aveva lasciato fuori dagli 11 iniziali nelle ultime due uscite. Il modulo scelto da Inzaghi è sempre il solito 3-5-2, con De Vrij, Pavard e Bisseck a comporre il terzetto di difesa davanti alla porta di Sommer.
A centrocampo, oltre al turco agiranno Frattesi e Zielinski, con Dumfries e Darmian ad agire sulle fasce. In avanti non sembrano esserci dubbi sulla scelta della coppia Lautaro-Taremi. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi; Lautaro.
Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, White, Gabriel, Zinchenko; Merino, Partey, Jorginho; Saka, Havertz, Martinelli.