fbpx

Champions League, le formazioni ufficiali di Juve-Psv: c’è Mckennie dal primo minuto

A cura di

Juve Psv
Getty Images

A cura di

Sono state annunciate da poco le formazioni ufficiali di Juve e Psv, che si affrontano alle 18:45 nella prima sfida della nuova edizione della Champions League. 

Nella serata di ieri si è concluso il quarto turno di campionato con le vittorie di Lazio e Udinese, che hanno battuto, rispettivamente, Verona e Parma. Ora però è tempo di pensare alle competizioni europee, con la Champions League che prende il via oggi e che vedrà impegnate due squadre italiane.

Toccherà infatti a Milan e Juve scendere in campo, con i rossoneri che ritrovano il Liverpool e con la Juve che invece, ospita gli olandesi del Psv. I tifosi bianconeri sperano in una scossa immediata da parte della squadra dopo i due pareggi maturati nelle ultime uscite di campionato.

Scambi al Fantacalcio, i consigli della redazione per migliorare la rosa

Ci sono delle variazioni di formazione rispetto alla gara contro l’Empoli, dato che in mezzo al campo ci sarà Mckennie al posto di Douglas Luiz, oltre a Di Gregorio che ritrova la titolarità dopo aver lasciato spazio a Perin. In avanti è stato riproposto ancora una volta il tridente Nico Gonzalez-Koopmeiners-Yildiz, che agiranno alle spalle dell’unica punta Vlahovic.

Juve-Psv: le scelte di Thiago Motta

Confermato anche Pierre Kalulu, che agirà come esterno nella difesa a 4. Ecco di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.

PSV (4-3-3, probabile formazione): Drommel; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Tillman. All. Bosz.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE