fbpx

Cambiaso e i bonus che non arrivano al fantacalcio: c’è da preoccuparsi?

A cura di

Cambiaso e i bonus che non arrivano al fantacalcio: c'è da preoccuparsi?
Getty Images

A cura di

Cambiaso è uno dei migliori difensori del campionato per rendimento, questo è un dato inconfutabile. I bonus al fantacalcio, però, mancano da tante, troppe giornate. Può essere un campanello d’allarme? Analizziamo nel dettaglio la situazione del terzino della Juventus.

Infortunati Serie A, la situazione di Juventus, Inter e Milan: chi recupera?

Cambiaso e il bonus perduto: i suoi numeri al fantacalcio

Cambiaso ha trovato il gol nella prima partita di campionato contro il Como (vittoria bianconera per 3 reti a zero). Da lì in poi, però, ha smarrito la via del bonus: nelle successive 12 partite disputate è rimasto fermo a 0 gol e 0 assist. Ovviamente, ha compensato con un rendimento sempre costante: la mediavoto è di 6,35 mentre la fantamedia è di 6,5. Statistiche che lo rendono un perfetto difensore da modificatore.

Thiago Motta lo sposta un po’ in giro per il campo, vista la sua grande capacità tecnica e di corsa. Questo aspetto viene premiato spesso dai voti in pagella, ma perde lucidità in fase offensiva (dove arriva a calciare verso la porta avversaria con un po’ di affanno).

Cosa fare con Cambiaso al fantacalcio: gli eventuali scambi con Nuno Tavares, Dimarco e Theo Hernandez

Per rendimento stiamo parlando di un top di reparto, ma se consideriamo i bonus la situazione cambia. Al fantacalcio resta un’ottima scelta, ma se dovessero proporvi un top di reparto con maggiore propensione al bonus (vedi Dimarco oppure Nuno Tavares) la situazione potrebbe cambiare.

Uno scambio tra Cambiaso e Theo Hernandez dipende da tanti fattori. Se utilizzate il modificatore di difesa tenete lo juventino, visto che il francese del Milan ha un rendimento molto altalenante e non sempre garantisce la sufficienza. Se, invece, cercate giocatori da bonus, potete anche accettare lo scambio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE