Calhanoglu, la scelta sul futuro è ufficiale: cosa succede al Fantacalcio
Hakan Calhanoglu si è esposto di persona sul futuro dopo i rumors che lo hanno accostato al Bayern Monaco. Scelta fatta. I tifosi esultano.
Hanno creato grande clamore le recenti voci di mercato che hanno accostato Hakan Calhanoglu al Bayern Monaco. Dalla Germania sono rimbalzate insistenti indiscrezioni che inquadravano i bavaresi in pressing sul turco. L’Inter avrebbe fatto subito capire ai tedeschi che Calha non si sarebbe mosso da Milano per meno di 50-60 milioni di euro. Insomma, si è creduto davvero che il numero 20 nerazzurro potesse dire addio per far ritorno in Bundesliga e stavolta per vestire la maglia pesantissima del Bayern Monaco.
Ma, dopo una serie di voci contrastanti, ci ha pensato Hakan Calhanoglu in persona a spegnere ogni indiscrezione. Direttamente dalla Germania, dove si trova con la sua Turchia agli Europei, il centrocampista ha postato una storia su Instagram dove conferma che il suo futuro sarà all’Inter. Ha così scritto il turco:
Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l’occasione per affrontare direttamente la situazione.
Fino ad ora, mi sono astenuto dal commentare queste speculazioni poiché sono concentrato sulla nazionale turca di cui sono capitano a euro 2024. Tuttavia, ritengo che ora sia opportuno fare una dichiarazione chiara per evitare ulteriori malintesi.Sono estremamente felice all’Inter.Il rapporto che condivido con il club i nostri incredibili tifosi è davvero davvero speciale. Insieme abbiamo raggiunto traguardi significativi e sono entusiasta di poter vincere ancora più trofei con l’Inter in futuro.
Ancora una volta in questo momento sono completamente concentrato a rendere felice la gente del mio paese.Grazie per la vostra comprensione e il vostro sostegno.
Forza Inter.
Dunque, per la fortuna dei fantallenatori, Hakan Calhaonoglu resta in Serie A. Gol, assist e prestazioni ancora assicurati.
Calciomercato, principali trattative: un grande arrivo al fantacalcio?
Calhanoglu, futuro all’Inter: i numeri la dicono bene ai fantallenatori
La stagione di Calhanoglu in Serie A ha fatto la fortuna dei tanti fantallenatori che lo hanno scelto. E ci sono buonissimi propositi anche per la prossima. Ricordiamo che il centrocampista turco ha timbrato 32 presenze in campionato nella stagione 2023/2024, mettendo a segno ben 13 gol e 3 assist. Ma a prescindere dai numeri Calha è uno che non ha mai fatto mancare presenza e prestazione sul campo, meritandosi la reputazione di regista tra i più forti al mondo, quasi al pari di nomi altisonanti come De Bruyne e Modric.
Lo avremo ancora al fantacalcio, per fortuna!