fbpx

Calciomercato Roma, Rensch a un passo: c’è l’accordo con il giocatore, i dettagli

A cura di

Calciomercato Roma
Getty Images

A cura di

Il calciomercato della Roma è in evoluzione e in queste ore la società giallorossa ha raggiunto un accordo con Rensch per il trasferimento nella Capitale.

Anche la 20° giornata del campionato di Serie A si è conclusa, con la partita dell’U-Power Stadium tra Monza e Fiorentina terminata con la vittoria dei brianzoli per 2-1. Viola che non riesce a scacciare la crisi e che continua a perdere terreno dalle zone alte di una classifica che è in costante evoluzione.

Eccezion fatta per Napoli e Inter tutte le big sono incappate in delle battute d’arresto, con Juve, Lazio, Atalanta, Milan e Roma che hanno pareggiato l’ultima uscita di campionato. Ma queste sono ore calde anche per quel che riguarda il mercato, con la trattativa che porterà Kvaratskhelia al Psg che è, indubbiamente, quella che più delle altre crea ogni tipo di dibattito.

Atalanta-Juve, le probabili formazioni: ancora out Retegui, Gonzalez falso nueve

Calciomercato Roma, accordo totale con Rensch: i dettagli

Ci sono poi quelle legate ai vari Garnacho, Araujo e Alberto Costa che stanno alimentando le voci di queste ultime ore, con Napoli e Juve che al momento sembrano essere le società più attive. Si sta muovendo però anche la Roma di Claudio Ranieri, che è alla ricerca di un esterno che possa dare una mano alla causa da qui al termine della stagione.

Al dire il vero una soluzione i giallorossi ce l’hanno già in pugno e si tratterebbe di un profilo che potrebbe rinforzare l’organico dei giallorossi anche in prospettiva futura. Il riferimento va all’esterno dell’Ajax Devyne Rensch, ora di proprietà dei lancieri, ma che si libererà a costo zero il 30 giugno prossimo. Opportunità che la Roma vorrebbe cogliere al volo e stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Ghisolfi avrebbe già raggiunto un accordo totale con il giocatore, offrendo una cifra di circa 5 milioni di euro al club olandese, che però, ne chiede almeno 9 per lasciarlo partire subito. Le prossime ore saranno decisive e potrebbe arrivare la fumata bianca.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE