Calciomercato Napoli, per la porta piace Musso: i dettagli
La dirigenza dei partenopei continua a lavorare in entrata per garantire ad Antonio Conte una rosa all’altezza, l’ultimo nome finito sulla lista del club è quello di Musso. Il portiere dell’Atalanta piaceva anche alla Fiorentina che però ha poi deciso di puntare su De Gea.
Il Napoli per la porta pensa a Musso, l’intreccio con la Fiorentina e con Meret
C’è stato un tempo in cui Juan Musso, portiere dell’Atalanta, è stato accostato alla Fiorentina. La Viola ha però deciso di puntare su David De Gea lasciando il mercato in uscita della Dea sostanzialmente bloccato. Ora il portiere ex Udinese sembra essere finito nel mirino del Napoli, non particolarmente contento delle prestazioni di Meret.
Antonio Conte è in attesa di capire se Aurelio De Laurentis riuscirà ad accontentarlo sul mercato in entrata, non particolarmente florido fino a qui. Quello di Musso potrebbe essere un profilo interessante, nelle prossime ore ci si attendono evoluzioni.
Milan-Emerson Royal, ci siamo: affare da 15 milioni più bonus
2 Commenti. Nuovo commento
[…] in porta e che sia lui sia la società dovranno fare una scelta chiara. Proprio per questo motivo, Musso sembra in uscita e il Napoli si sta informando. Il titolare sarà dunque Carnesecchi senza se e senza […]
[…] Calciomercato Napoli, per la porta piace Musso: i dettagli […]