Calciomercato Napoli: De Bruyne è ad un passo. Ecco la possibile data per sbloccare la trattativa

Dopo aver chiuso il discorso scudetto, il Napoli prepara già la prossima stagione. In attesa di capire quale sarà il futuro di Antonio Conte, i partenopei stanno lavorando alla rosa del futuro. Il grande sogno si chiama Kevin De Bruyne. Il talento belga ha salutato Manchester City, e il suo futuro è ancora incerto con il Napoli che vuole fare di tutto per portare il classe 1991 nel massimo campionato italiano.
La proposta del club partenopeo è decisamente importante per convincere De Bruyne. A livello tattico, il fantasista può ricoprire sia il ruolo di mezzala sia quello di trequartista/seconda punta. Nelle ultime ore sono arrivate delle novità significative.
Calciomercato Napoli: si avvicina De Bruyne
Secondo l’esperto di calciomercato Matteo Moretto, De Bruyne sarebbe ad un passo dal Napoli. Per lui è pronto un contratto di due anni a 6 milioni di euro a stagione più un bonus al momento della firma di circa 10 milioni di euro. In ogni caso, una sua decisione definitiva è attesa da settimana prossima, ma il trasferimento nella nostra Serie A si avvicina sempre di più.
Diventerebbe da subito un top del fantacalcio?