Calciomercato Napoli, il punto su De Bruyne

Da una parte il campo (la partita contro il Cagliari che può valere lo scudetto), dall’altra il calciomercato dove il Napoli sta già pensando alla prossima stagione. In attesa di capire quale sarà il futuro di Antonio Conte, i partenopei stanno lavorando alla rosa del futuro. Il grande sogno si chiama Kevin De Bruyne. Il talento belga, nella serata di ieri, ha giocato la sua ultima partita casalinga con il Manchester City. Futuro ancora incerto con il Napoli che vuole fare di tutto per portare il classe 1991 nel massimo campionato italiano.
Infortunati Napoli, il punto verso il Cagliari: non solo Buongiorno
La proposta del club partenopeo è decisamente importante: 10 milioni di euro per convincere De Bruyne. Giocatore di assoluto livello che aumenterebbe la qualità del belga e porterebbe il Napoli ad essere pericoloso anche in ambito europeo. A livello tattico, il fantasista può ricoprire sia il ruolo di mezzala sia quello di trequartista/seconda punta.
Calciomercato Napoli: l’altra offerta per De Bruyne
Non solo il Napoli su De Bruyne; l’altra squadra ad aver proposto un contratto al belga sono i Chicago Fire. Sarà il trentatreenne a prendere la decisione definitiva riguardo il suo futuro con i partenopei che sperano di portarlo in Italia per aggiungere tanta qualità alla propria rosa.