fbpx

Calciomercato Milan, si insiste per Gimenez: la situazione

A cura di

Calciomercato Milan
Getty Images

A cura di

Il Milan si sta preparando alla sfida contro il Parma in programmi domani alle 12.30. Un match che i rossoneri non possono sbagliare dopo la sconfitta contro la Juventus. I tre punti sono fondamentali per non perdere ulteriore terreno dal quarto posto. Sul campo è attesa una risposta positiva mentre sul calciomercato il Milan vuole essere grande protagonista in questi ultimi giorni. L’obiettivo è quello di regalare a Conceicao quei rinforzi che possano permettere al club di vivere una seconda parte di stagione ad altissimo livello.

Walker al Milan, analisi al fantacalcio: slot, titolarità e quanto spendere all’asta di riparazione

Dopo l’arrivo di Walker, la società rossonera lavora ad un rinforzo per il reparto offensivo. Piace Orsolini anche se il grande sogno rimane Gimenez, attaccante del Feyenoord e grande protagonista nel tre a zero che la sua squadra ha rifilato al Bayern Monaco nell’ultima giornata di Champions League. Stando a quanto riportato da Matteo Moretto, il Milan si prepara ad una seconda offerta per il classe 2001. La prima proposta non è stata accettata dal Feyenoord che vuole una cifra il più vicino possibile ai quaranta milioni di euro. I rossoneri sono disposti a questo sforzo economico con l’attaccante ad aver già trovato l’accordo sulla base di tre anni più l’opzione per il quarto.

Calciomercato Milan, pronto l’assalto a Gimenez: i numeri dell’attaccante

Nella prima parte di stagione, il Milan ha faticato con i suoi attaccanti: sia Abraham sia Morata non stanno avendo quel rendimento realizzativo che probabilmente ci si aspettava. Proprio per questo, Gimenez è il grande obiettivo per questa sessione di calciomercato invernale. Attaccante molto forte che, con la maglia del Feyenoord, ha realizzato in questa stagione quindici gol in diciotto partite tra tutte le competizioni. In ottica fantacalcio, il suo arrivo rappresenterebbe una grande occasione nel corso delle varie aste. Inutile sottolineare come il nostro consiglio sia quello di provare a prenderlo indipendentemente se avete in rosa Abraham e/o Morata.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE