Calciomercato Milan, assalto a Reijnders: l’offerta

Il Milan, fuori dalle coppe e senza più nulla da chiedere al campionato, deve iniziare a pensare al prossimo calciomercato estivo. Servirà un grande lavoro per creare una squadra in grado di fare una stagione decisamente diversa da quella che si sta per concludere. La mancata partecipazione alle coppe però rappresenta un problema per quanto riguarda la situazione legata ad alcuni big. Tra questi troviamo sicuramente Reijnders, una delle poche note positive nella stagione dei rossoneri.
Sul centrocampista olandese è piombato il Manchester City che ha bisogno di trovare un sostituto di De Bruyne, Secondo le ultime indiscrezioni il club inglese avrebbe offerto 9 milioni al giocatore (offerta, a quanto pare, accettata) e 60 milioni al Milan. I rossoneri però ne vogliono 80. Una distanza dunque importante ma non impossibile da colmare per i Citizens.
Calciomercato Milan, Reijnders può salutare il fantacalcio
L’eventuale partenza di Reijnders rappresenterebbe un problema non solamente in casa Milan ma anche in ottica fantacalcio. Il rendimento avuto quest’anno dal giocatore è stato decisamente positivo. Nelle 36 partite in cui è andato a voto, ha messo a segno 10 gol e 4 assist. La sua media fantacalcistica è di 7.19 con l’olandese ad essere uno dei 3 candidati per vincere il ruolo di miglior centrocampista della stagione.