Calciomercato Lecce, Dorgu nel mirino del Manchester United: le ultime
Il calciomercato in uscita sta coinvolgendo molte squadre di Serie A e tra queste c’è anche il Lecce. Tra i salentini c’è un giocatore in particolare che sta monopolizzando l’interesse di diverse big europee: Patrick Dorgu. L’esterno classe 2004 è finito anche nel mirino del Manchester United che nei prossimi giorni dovrebbe incontrare la dirigenza per capire la fattibilità dell’operazione.
Calciomercato Lecce, Dorgu in uscita: su di lui c’è il Manchester United
È sempre difficile per le piccole trattenere i migliori talenti, è il caso del Venezia ad esempio che rischia di perdere Pohjanpalo, ma non solo. Anche il Lecce deve fare i conti con le sirene di mercato che coinvolgono soprattutto Patrick Dorgu. Il classe 2004 si è messo in mostra per qualità e duttilità e la sua crescita non è certo passata inosservata.
Su di lui ci sono stati i sondaggi di diversi club di Serie A, ma a spaventare i salentini sono le sirene provenienti dall’estero, soprattutto quelle di Premier League. Il Manchester United ha deciso di puntare forte su di lui e di strapparlo ai salentini, ma solamente a partire dalla prossima stagione.
Pantaleo Corvino è stato chiaro: a gennaio non ci saranno uscite importanti e di conseguenza si ragiona già in ottica futura. Perdere il giovane esterno a stagione in corso potrebbe essere deleterio e conquistare la salvezza è un obiettivo troppo importante.
Dorgu al Manchester United, si può fare: quanto chiede il Lecce
I Red Devils nei prossimi giorni dovrebbero incontrare la dirigenza del Lecce nel tentativo di strappare un accordo. I salentini, però, non faranno sconti, consapevoli che per Dorgu c’è la fila e che potrebbe scatenarsi un’asta. Si parte da una base di 30 milioni di euro, non verranno accettate offerte inferiori.
Al Fantacalcio sarebbe sicuramente una perdita per il futuro, dato che è listato difensore ma che spesso si ritrova a giocare esterno alto. In questa stagione, ha già collezionato 3 gol e 1 assist in 20 presenze.