fbpx

Calciomercato Lecce, Dorgu nel mirino del Manchester United: le ultime

A cura di

calciomercato lecce
Getty Images

A cura di

Il calciomercato in uscita sta coinvolgendo molte squadre di Serie A e tra queste c’è anche il Lecce. Tra i salentini c’è un giocatore in particolare che sta monopolizzando l’interesse di diverse big europee: Patrick Dorgu. L’esterno classe 2004 è finito anche nel mirino del Manchester United che nei prossimi giorni dovrebbe incontrare la dirigenza per capire la fattibilità dell’operazione.

Calciomercato Lecce, occhi su Oyono del Frosinone

Calciomercato Lecce, Dorgu in uscita: su di lui c’è il Manchester United

È sempre difficile per le piccole trattenere i migliori talenti, è il caso del Venezia ad esempio che rischia di perdere Pohjanpalo, ma non solo. Anche il Lecce deve fare i conti con le sirene di mercato che coinvolgono soprattutto Patrick Dorgu. Il classe 2004 si è messo in mostra per qualità e duttilità e la sua crescita non è certo passata inosservata.

Su di lui ci sono stati i sondaggi di diversi club di Serie A, ma a spaventare i salentini sono le sirene provenienti dall’estero, soprattutto quelle di Premier League. Il Manchester United ha deciso di puntare forte su di lui e di strapparlo ai salentini, ma solamente a partire dalla prossima stagione.

Pantaleo Corvino è stato chiaro: a gennaio non ci saranno uscite importanti e di conseguenza si ragiona già in ottica futura. Perdere il giovane esterno a stagione in corso potrebbe essere deleterio e conquistare la salvezza è un obiettivo troppo importante.

Dorgu al Manchester United, si può fare: quanto chiede il Lecce

I Red Devils nei prossimi giorni dovrebbero incontrare la dirigenza del Lecce nel tentativo di strappare un accordo. I salentini, però, non faranno sconti, consapevoli che per Dorgu c’è la fila e che potrebbe scatenarsi un’asta. Si parte da una base di 30 milioni di euro, non verranno accettate offerte inferiori.

Al Fantacalcio sarebbe sicuramente una perdita per il futuro, dato che è listato difensore ma che spesso si ritrova a giocare esterno alto. In questa stagione, ha già collezionato 3 gol e 1 assist in 20 presenze.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE