fbpx

Calciomercato Juventus, David saluta a gennaio? Può restare al fantacalcio

A cura di

Calciomercato Juventus
Getty Images

A cura di

La Juventus, in questa prima parte di stagione, ha vissuto un forte scossone con l’esonero di Tudor che, nelle ultime 5 panchine in campionato, aveva collezionato 3 pareggi e 2 sconfitte. Il club ha scelto Spalletti per ripartire. Le prime uscite del tecnico hanno prodotto 1 vittoria (in casa della Cremonese) e 2 pareggi contro Sporting e Torino. Serve ancora tempo al nuovo tecnico ma, forse, è proprio il tempo che manca ai bianconeri. Giocando ogni tre giorni servono risultati immediati e, dopo la sosta, saranno vietati passi falsi. Per quanto riguarda il discorso relativo al calciomercato, la Juventus sta pensando a delle operazioni in entrata e in uscita nel mercato di gennaio.

Calciomercato Juventus: i movimenti in vista di gennaio

Sul fronte uscite occhio alla situazione David. Arrivato in estate a parametro zero, dopo l’esperienza con il Lille, l’attaccante non è ancora riuscito a far vedere tutte le due qualità. L’avventura era anche iniziata bene con il gol, alla prima giornata, contro il Parma. Da quel momento però non ha più trovato la via della rete e anche le sue prestazioni sono state poco convincenti. A questo bisogna aggiungere come Spalletti sembra puntare forte su Vlahovic nonostante l’ex Fiorentina abbia il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Calciomercato Juventus, David al Milan? La situazione

La situazione relativa a David potrebbe subire una svolta clamorosa nel calciomercato di gennaio. Stando a quanto riportato da Sportmediaset, il centravanti bianconero interessa al Milan. I rossoneri hanno bisogno di una punta considerando la situazione di Gimenez, ancora a secco in campionato. L’operazione potrebbe andare in porta con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il problema del Milan però è che, prima di andare su un altro centravanti, deve cedere Gimenez. Vedremo nei prossimi mesi se questa indiscrezioni prenderà piede con una vera e propria trattativa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE