Calciomercato Inter, nerazzurri su Giovane? Pronta una super offerta

L’Inter sta affrontando un periodo non semplice di stagione; due sconfitte consecutive, contro Milan ed Atletico Madrid, che fanno male sia per la classifica di campionato e Champions League sia per come sono maturate. In entrambe le partite infatti, i nerazzurri si sono fatti preferire a livello di gioco ma hanno avuto il demerito di non realizzare le tante occasioni create nei 180 minuti. In attesa di rialzare la testa sul campo, sul calciomercato l’Inter sta iniziando a muoversi per rinforzare la rosa a disposizione di Chivu.
Inter, Sommer sta diventando un problema: rischia la titolarità? Cosa succede al fantacalcio
Tra i reparti sui quali la società sta lavorando troviamo quello offensivo dove l’idea, stando alle ultime indiscrezioni, è quello di regalare un’altra punta al tecnico nerazzurro così da avere una soluzione in più nell’arco della stagione. L’obiettivo sembra essere Giovane del Verona, attaccante che sta facendo un campionato positivo nonostante le difficoltà in classifica che sta riscontrando la squadra di Zanetti. Al fantacalcio ha realizzato 2 gol e 3 assist nelle 12 partite in cui è andato a voto.
Calciomercato Inter: ecco la cifra pronta per strappare Giovane al Verona
Le prestazioni di Giovane hanno attirato l’attenzione di diversi club sia italiani (Milan, Napoli, Inter) sia in Spagna dove il Villarreal è interessato. La società nerazzurra, per portare via l’attaccante al Verona, sembra disposta a mettere sul piatto 20 milioni di euro. Una situazione da tenere sotto controllo.




