Calciomercato, Bennacer resta al Milan: tutti i dettagli
Il centrocampista algerino rimarrà al Milan dopo le numerosi voci di mercato che lo vedevano lontano da Milano.
Nella serata di ieri sono cessate le ultime emozioni e gli ultimi colpi di un mercato che è stato particolarmente intenso per le società italiane. Da anni infatti, non si verificavano così tanti acquisti nella nostra lega e questo potrebbe essere un forte segnale in termini di ripresa.
Mercato Venezia, ufficiale l’arrivo di John Yeboah: il comunicato della società
Tra i club più attivi c’è stato anche il Milan di Fonseca, che nelle ultime ore ha ufficializzato l’arrivo di Abraham dalla Roma, con Alexis Saelemaekers che ha fatto il processo inverso.
Milan, Bennacer rimane: la situazione
Rossoneri che potranno contare anche sulla presenza di Ismail Bennacer, che sembra essere sul piede di partenza, ma che alla fine ha deciso di rimanere in rossonero. Sono state infatti rifiutate tutte le proposte che gli sono state avanzate, con Atletico Madrid e Marsiglia che avevano manifestato interesse.
E’ sfumata anche la pista che avrebbe portato in Arabia Saudita, nonostante li il mercato sia ancora aperto e ci sarà tempo per poter affrontare eventualmente la questione in un secondo momento. Questa opzione però è bocciata in partenza e di conseguenza, Bennacer rimaarrà a Milano almeno fino al mercato di gennaio.