fbpx

Cagliari, ufficiale l’acquisto di Adopo: il comunicato e uno sguardo al Fantacalcio

Adopo al Cagliari, l'analisi fantacalcistica
Getty Images

Michel Adopo è un nuovo giocatore del Cagliari. A riportare la notizia per vie ufficiali è stato il club sardo. La nostra analisi del centrocampista in ottica Fantacalcio.

Anche Michel Adopo, insieme a Piccoli e Zortea, è un nuovo calciatore del Cagliari. Il centrocampista ha fatto parte della grossa operazione tra i sardi e l‘Atalanta che ha visto Sulemana trasferirsi a Bergamo. Adopo ha fatto il viaggio inverso, dunque direzione Sardegna, attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. Un ottimo rinforzo per la squadra guidata da Davide Nicola, che anche la prossima stagione è chiamata alla salvezza. Il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo di Michel Adopo con una nota ufficiale:

Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michel Adopo che si trasferisce dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto.

Come comportarsi con il centrocampista francese al Fantacalcio? Qualche consiglio.

Juventus, Miretti rinnova ancora: è ufficiale, cosa succede al Fantacalcio?

Adopo al Cagliari, ruolo e numeri della scorsa stagione in ottica Fantacalcio

Michel Adopo è stato ovviamente una riserva all’Atalanta la scorsa stagione. Per lui 10 presenze complessive in Serie A, con 1 assist a referto. Al Fantacalcio, sono state 4 le partite a voto con una Fantamedia di 6,0.

Giocatore muscolare con stazza imponente, alto 187 centimetri, Michel è un centrocampista che  può essere impiegato sia da interno che da centrale. È molto forte sui duelli aerei e nei contrasti, e alla sua forza fisica abbina tecnica e capacità di inserimento, facendo valere le sue abilità anche in fase offensiva.

Al Cagliari avrà sicuramente più spazio, ma lo riteniamo comunque una scommessa da acquistare a pochi crediti, per completare il reparto in leghe numerose.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE