Cagliari-Napoli, le formazioni ufficiali: c’è Politano dal primo minuto
Pochi istanti fa sono state annunciate le formazioni ufficiali di Cagliari e Napoli, che si affronteranno nella sfida delle 18.
Il quarto turno di campionato ha già regalato alcuni risultati inaspettati, con la Juventus che è stata fermata dall’Empoli sul risultato di 0-0 e con la Roma di De Rossi che ha trovato il suo quarto pareggio consecutivo a pochi secondi dallo scadere del match, per effetto della rete di De Winter che ha pareggiato quella siglata precedentemente da Dovbyk.
Genoa – Roma: giallorossi in apprensione per l’infortunio di Saelemaekers
Nel pomeriggio è toccato ad Atalanta-Fiorentina e Torino-Lecce scendere in campo, in attesa che cominci il match delle 18 tra Cagliari e Napoli, dove la squadra di Antonio Conte avrà la possibilità di scavalcare la Juve in classifica. Pochi istanti fa sono state annunciate le formazioni ufficiali delle due squadre, con i partenopei che presentano delle variazioni rispetto alle probabili delle ore precedenti.
Glu undici del Cagliari
Poche modifiche per Davide Nicola, che conferma il solito 3-5-2, con il terzetto di difesa composto da Zappa, Mina e Luperto, a protezione della porta difesa da Scuffet. Sulle corsie laterali ci sono Azzi a destra e Augello a sinistra, con Deiola, Marin e Gaetano in mezzo al campo. La coppia d’attacco sarà formata invece da Luvumbo e Piccoli. Di seguito gli undici titolari del Cagliari.
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Deiola, Marin, Gaetano, Augello; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola.
Gli undici del Napoli
Non si smuove dal 3-4-2-1 Antonio Conte, che però cambia alcuni scenari rispetto a quelli che erano i pronostici delle ultime ore. In avanti infatti ci sarà Matteo Politano dal primo minuto e non David Neres, che si accomoderà a sua volta in panchina. In mezzo al campo spazio a Mazzocchi, Lobotka, Anguissa e Spinazzola, con Kvaratskhelia che si affiancherà sulla linea dell’ex Sassuolo per supportare Lukaku. Ecco gli undici scelti da Conte.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.