fbpx

Cagliari, Luvumbo ci sarà con l’Inter? Le ultime

A cura di

Cagliari Luvumbo
Getty Images

A cura di

Il Cagliari sta attraversando un buon momento di forma. Due vittorie consecutive in campionato e il passaggio del turno in Coppa Italia. Sabato arriva l’Inter in un match tanto difficile quanto affascinante. I ragazzi di Pisacane vogliono provare a mettere in difficoltà i nerazzurri e regalare una grande soddisfazione ai propri tifosi. Una partita dove l’allenatore dei rossoblù non potrà ancora contare su Luvumbo; il centravanti non ha ancora recuperato dall’infortunio rimediato in nazionale.

Cagliari, Gaetano dal dischetto: cambiano le gerarchie al fantacalcio?

Lesione distrattiva di basso grado degli adduttori della coscia destra.; questo il verdetto degli esami strumentali ai quali Luvumbo si è sottoposto. Un problema non di poco conto e che impone prudenza prima di tornare a completa disposizione. Assenza importante considerando le caratteristiche dell’attaccante. In ottica fantacalcio, Luvumbo non ha ancora trovato la via del gol ma nelle prime due partite di campionato ha rimediato un 6 e un 6.5.

Cagliari, quando torna Luvumbo? Esiste una data precisa

Come detto, l’attaccante del Cagliari non sarà a disposizione per il match contro l’Inter. Per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui esiste una data in cui avere nuovamente a disposizione il giocatore. Luvumbo infatti punta ad essere convocato per la trasferta con l’Udinese, ultimo match prima della sosta per le nazionali di ottobre.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]