fbpx

Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: Thuram e Lautaro in attacco

A cura di

Cagliari Inter formazioni ufficiali
Getty Images

A cura di

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Inter. Sono state annunciate da poco le formazioni ufficiali di Cagliari e Inter, pronte a darsi battaglia in quella che è la 18° giornata del campionato di Serie A.

Nella giornata odierna ha preso il via quello che è il 18° turno del campionato di Serie A, con i primi match dopo le festività natalizie che sono stati disputati alle 15 tra Empoli-Genoa e Parma-Monza. E’ tempo di tornare a pensare anche al fantacalcio quindi, con tutti i fantallenatori che hanno dovuto scegliere l’11 titolare da mandare in campo tra una fetta di panettone e l’altra e che ora sono pronti a godersi il week end calcistico.

Alle 18 ci sarà la terza delle quattro sfide in programma oggi, con Cagliari e Inter che si sfideranno all’Unipol Domus. I padroni di casa devono cercare di ottenere punti pesanti per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre la squadra di Simone Inzaghi deve provare ad accorciare quanto più possibile le distanze dall’Atalanta, impegnata questa sera nella trasferta di Roma contro la Lazio.

In attesa di capire come si concluderà il match tra rossoblù e nerazzurri, possiamo analizzare nel dettaglio quelle che sono le formazioni ufficiali delle due squadre, svelate pochi istanti fa.

Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: i titolari di Nicola

L’allenatore del club sardo sceglie il 4-4-1-1, con Zappa, Mina, Luperto e Obert a protezione della porta difesa da Scuffet. I due centrali di centrocampo sono Zortea e Adopo, con Gaetano, Makoumbou e Augello a formare il tridente di supporto per l’unica punta Piccoli.

CAGLIARI (4-4-1-1): 22 Scuffet; 28 Zappa, 26 Mina, 6 Luperto, 33 Obert; 19 Zortea, 8 Adopo, 29 Makoumbou, 3 Augello; 70 Gaetano; 91 Piccoli. All. Nicola.

Cagliari-Inter, i titolari di Inzaghi

Replica con il 3-5-2 Simone Inzaghi, con Sommer tra i pali e il terzetto di difesa composto da: Bisseck, de Vrij e Bastoni. A destra agirà Dumfries, con Dimarco sul versante opposto e in mezzo ci sono Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan a formare la linea di centrocampo. In attacco ad avere la meglio sono stati Lautaro e Thuram, che partiranno dal primo minuto.

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. All. Inzaghi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE