fbpx

Cagliari, in chiusura Palomino: oggi le visite mediche

A cura di

Cagliari Palomino
Getty Images

A cura di

In arrivo un rinforzo in difesa per il Cagliari. Nella giornata di oggi Palomino sosterrà le visite mediche

Il Cagliari, questa sera, scenderà in campo per la prima partita ufficiale della stagione: affronterà la Carrarese nel turno di Coppa Italia. Un match importante sia per vedere la condizione fisica della squadra sia come testa in vista dell’esordio in campionato, ben più complicato, contro la Roma. La squadra ha come obiettivo quello di raggiungere la salvezza e proverà a farlo nel minor tempo possibile. Sul mercato servono ulteriori rinforzi e, per la difesa, la società è in procinto di chiudere un colpo importate.

Cagliari-Modena 2-2, ancora Pavoletti: spunti per il fantacalcio

Sarà Palomino il prossimo difensore del Cagliari. Il classe 1990, svincolato dopo diversi anni vissuti con la maglia dell’Atalanta, svolgerà le visite mediche nella giornata di oggi come riportato da Gianluca Di Marzio. Un difensore forte fisicamente, ruvido al punto giusto e con quell’esperienza di cui una squadra come il Cagliari ha bisogno per affrontare, nel migliore dei modi, una stagione lunga e ricca di insidie. Una volta terminate le visite mediche sarà tempo della firma sul contratto. 

Palomino al Cagliari: trasferimento interessante in ottica fantacalcio?

Un difensore importante per il Cagliari: Palomino è un colpo interessante per il club sardo e potrebbe esserlo anche in ottica Fantacalcio nonostante nell’ultima stagione abbia giocato solamente quattro partite. Nei suoi anni all’Atalanta però il rendimento è stato ben diverso: nove gol e cinque assist in 225 partite tra tutte le competizioni. Palomino nel Cagliari sarebbe un titolare fisso ma bisogna fare attenzione ai malus relativi alle ammonizioni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE