fbpx

Cagliari, buone notizie per Pisacane: il giocatore torna in gruppo

A cura di

Cagliari Pisacane
Getty Images

A cura di

Il Cagliari è reduce dalla sconfitta contro l’Inter in campionato. Un passo falso che non deve assolutamente mettere in discussione quanto fatto nelle prime giornate. Il problema, per i rossoblù, è stato l’infortunio di Belotti. L’attaccante, uscito a fine primo tempo per un problema al ginocchio, ha riportato una lesione al crociato che lo terrà fuori per i prossimi 6/7 mesi. Brutta notizia sia per il Cagliari sia in ottica fantacalcio e per coloro che lo avevano preso nelle varie aste. Sempre a livello di infortuni, la squadra di Pisacane ritrova un giocatore importante.

Cagliari, Gaetano dal dischetto: cambiano le gerarchie al fantacalcio?

Stiamo parlando di Luvumbo, giocatore infortunatosi durante la sosta per le nazionali di settembre. L’attaccante è tornato ad allenarsi in gruppo e si può dunque considerare pienamente recuperato in vista della prossima partita di campionato, contro l’Udinese. Ora starà al tecnico decidere se utilizzarlo dall’inizio o, cosa più probabile, farlo partire dalla panchina ed inserirlo a gara in corsa. Buona notizia, in ogni caso, per i fantallenatori di Luvumbo.

Luvumbo torna al fantacalcio? Numeri e titolarità

L’attaccante del Cagliari ha giocato le prime due partite di campionato ottenendo un 6 e un 6.5. Poi l’infortunio che lo ha bloccato. Ora però è tornato a disposizione del tecnico e, complice lo stop di Belotti, si candida ad una maglia da titolare per affiancare Esposito. Luvumbo si giocherà il posto con Borrelli mentre, al momento, Kılıçsoy appare più indietro.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]