Cagliari, brutto infortunio per Belotti: fantacalcio in ansia

Primo tempo difficile per il Cagliari. I rossoblù, dopo due vittorie consecutive, affrontavano l’Inter in un match decisamente complicato. Dopo solo nove minuti di gioco, i nerazzurri sono passati in vantaggio con Lautaro Martinez. L’argentino conferma l’ottimo feeling con il Cagliari realizzando il dodicesimo gol in dodici partite. Il vero problema, per Pisacane, è un altro. Nel finale della prima frazione di gioco si è infortunato Belotti.
Cagliari, Gaetano dal dischetto: cambiano le gerarchie al fantacalcio?
Il centravanti ha provato a raggiungere un lancio lungo di un compagno. Nel ricadere a terra, dopo essere andato a contrasto con Martinez, ha sentito dolore al ginocchio. Fin da subito si è capito di come il problema non fosse di poco conto. Belotti si è messo le mani al volto e ha avuto bisogno dell’intervento dello staff medico per uscire dal campo. Al suo posto è entrato Prati. Il segnale incoraggiante può essere il fatto che, una volta uscito dal campo, l’attaccante ha provato a camminare sulle sue gambe.
Belotti-fantacalcio: ottimo inizio per l’attaccante
In attesa degli esami strumentali, che chiariranno l’entità dell’infortunio di Belotti e i tempi di recupero, il suo infortunio tiene in ansia sia i tifosi del Cagliari sia i fantallenatori. In ottica fantacalcio, l’attaccante aveva iniziato la stagione nel migliore dei modi con la doppietta contro il Lecce. Ora questo problema che rischia di compromettere tutta la stagione. Il nostro consiglio, per i fantallenatori, è quello di aspettare novità in merito all’infortunio per capire come muoversi.