Butez al Como, analisi al fantacalcio: slot, titolarità e quanto spendere all’asta di riparazione
Continua la campagna di rafforzamento del Como, che si assicura anche le prestazioni di Jean Butez, portiere francese che si unisce a Reina e Audero nel parco portieri. La prima stagione in massima serie della società lombarda è caratterizzata da una profonda e sicura campagna acquisti che va avanti già dall’estate. Il colpo di Butez, in questo senso, sembra utile solo a completare il reparto di estremi difensori.
Suggestione Insigne: può tornare in Serie A, ecco le squadre interessate
Butez al Como: cosa fare al fantacalcio?
La sensazione è che Jean Butez possa non trovare spazio, in questa stagione, al fantacalcio. Il peso di avere davanti a sé due elementi esperti e che conoscono la Serie A, che si contendono tutt’ora il posto da titolare, è un pesante blocco. Dal canto suo, il portiere francese ha protetto la porta dell’Anversa negli ultimi cinque anni. Le ultime 8 stagioni le ha vissute, con alti e bassi, nel campionato belga. Ed il salto di categoria, in un campionato di difficoltà e appeal superiore, influisce non poco
Ruolo, titolarità, budget e status al fantacalcio
Il Como continuerà a giocare con Reina e Audero tra i pali: difficile pensare ad un’esplosione improvvisa di Butez nelle prossime settimane. Di conseguenza, Butez è un possibile terzo portiere di una squadra che gioca per la salvezza. Un profilo che, francamente, non serve al fantacalcio. Non va acquistato o, se fatto, solo in leghe molto numerose e se avete già i primi due portieri del Como. È una riserva.