Buongiorno – Torino: il Napoli alza l’offerta per il difensore
Uno degli obiettivi del Napoli per la difesa è Buongiorno. Per il centrale del Torino i partenopei hanno alzato l’offerta
Il Napoli, dopo una stagione decisamente negativa, ha come obiettivo quello di rinforzare la rosa nel miglior modo possibile per tornare ad essere competitivi fin da subito. L’arrivo di Antonio Conte ha restituito entusiasmo ad un popolo con il morale a terra dopo il campionato scorso e ora la società deve accontentare le richieste del tecnico. L’allenatore è stato chiarissimo nella conferenza stampa di presentazione per quanto riguarda il tema mercato facendo capire come lui avrà l’ultima parola su tutte le operazioni, in entrata e in uscita.
Servirà un mercato importante per andare a migliorare una rosa che, nella scorsa stagione, non è mai stata realmente competitiva per lo scudetto. In difesa è possibile un vero e proprio restyling visto come Conte voglia avere una difesa solida e in grado di subire ben pochi gol. Tra i principali obiettivi, e non è un mistero, troviamo Buongiorno. Il difensore, dopo la stagione più che positiva con il Torino, non ha fatto neanche un minuto nell’Europeo disastroso dell’Italia con gli azzurri usciti contro la Svizzera agli ottavi. Andiamo a vedere le ultime novità di mercato.
Napoli, la società alza l’offerta per Buongiorno: 35 milioni
La situazione legata a Buongiorno rischia di diventare uno dei tormentoni estivi di mercato considerando quanto sia cara la bottega Torino. I granata non vorrebbero privarsi di un giocatore che si è dimostrato fondamentale nella scorsa stagione. Il Napoli insiste per regalare a Conte un tassello importante a livello difensivo: la società partenopea farà di tutto per accontentare il proprio tecnico e, per questo, il club ha alzato l’offerta a trentacinque milioni di euro.
Il Napoli è vicinissimo a Spinazzola: un nuovo esterno per Conte?
Il Torino però ne chiede quarantacinque: distanza ancora importante dunque per arrivare al difensore classe 1999. Il Napoli però ha chiaro come muoversi in questo mercato e continuerà a spingere per portare a Conte uno dei principali obiettivi per andare a rinforzare la rosa dei partenopei.