fbpx

Bologna-Verona, le probabili formazioni: c’è Ndoye

A cura di

Bologna Italiano
Getty Images

A cura di

Vediamo nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni di Bologna e Verona per la sfida odierna

Nella giornata di oggi si concluderà il 18° turno del campionato di Serie A con ben due sfide in programma. Si partirà dalla gara di Como tra i comaschi e il Lecce, per poi concludere con la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Verona.

Facendo riferimento alla sfida del Dall’Ara, in palio ci saranno punti importanti per entrambe le squadre, con i rossoblù che vogliono continuare a credere in un posto in Champions e che di conseguenza, dovranno fare bottino pieno per tenere il passo della antagoniste. L’Hellas, dal canto suo è alla ricerca di punti che le potrebbero consentire di allontanarsi dalla zona retrocessione e continuare a mettere dei mattoni importanti in ottica salvezza.

In attesa di conoscere quelle che sono le formazioni ufficiali delle due squadre, vediamo di seguito le probabili scelte dei due allenatori, che stanno risolvendo in queste ore gli ultimi dubbi legati alle formazioni da mandare in campo.

Milan, esonerato Fonseca: c’e l’accordo col sostituto

Bologna-Verona, i probabili di Italiano

Solito 4-2-3-1 per Vincenzo Italiano, con Skorupski tra i pali e con Holm, Beukema, Lucumi e Miranda a comporre la linea difensiva. I due di centrocampo sono Freuler e Pobega, con Orsolini, Odgaard e Ndoye pronti a supportare l’unica punta Castro. Di seguito la probabile formazione del Bologna.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.

Bologna-Verona, i probabili di Zanetti

Lo spagnolo sceglie il 3-4-1-2, con Montipò tra i pali e con la difesa formata da Dawidowicz, Coppola e Ghilardi. In linea mediana ci sono Duda e Belahyane, con Tchatchoua e Lazovic esterni di centrocampo. In attacco spazio alla coppia Sarr-Tengstedt, con Suslov a loro supporto. Di seguito la probabile formazione dell’Hellas Verona.

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Duda, Belahyane, Lazovic; Suslov; Sarr, Tengstedt. All. Zanetti.

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE