Bologna, Orsolini verso il rientro: out Ndoye, il punto sugli infortunati

Il Bologna è alle prese con la situazione legata agli infortunati e in queste ore ci sono delle novità.
Dopo un avvio non del tutto scoppiettante, il Bologna di Vincenzo Italiano sta finalmente emergendo giornata dopo giornata, con i rossoblù che hanno vinto anche l’ultimo match di campionato giocato contro la Fiorentina.
Ora i rossoblù sono a soli due punti di distanza dalla Juventus e credere nella qualificazione per un posto in Europa diventa praticamente imperativo. Soprattutto se consideriamo che gli emiliani sono praticamente condannati all’eliminazione in Champions e che di conseguenza dovranno concentrarsi solo sul campionato nella seconda parte di stagione.
Calciomercato Juventus, Antonio Silva in entrata e Fagioli in uscita: il punto
Verso Bologna-Torino, Orsolini recupera: le ultime
In queste ultime ore arrivano buone notizie anche dal fronte infortunati, perchè Italiano può contare sul rientro in rosa di Riccardo Orsolini, che è rimasto fuori nelle ultime tre sfide contro Juve, Benfica e Fiorentina a causa di un problema fisico.
Stando a quanto emerso infatti, il problema al bicipite femorale maturato in Coppa Italia il 3 dicembre scorso appare del tutto rientrato e di conseguenza sarà a disposizione per la prossima sfida contro il Torino. Sorte diversa per Ndoye, che è ancora alle prese con lo stop rimediato contro la Fiorentina, il quale lo costringerà a saltare la sfida contro i granata.