Bologna-Lazio, le probabili formazioni: tornano Tavares e Castellanos

Una delle partite più interessanti del ventinovesimo turno del massimo campionato italiano mette di fronte Bologna e Lazio, un vero e proprio scontro diretto per la prossima Champions League. I rossoblù arrivano da tre vittorie consecutive e, davanti ai propri tifosi, in undici contro undici non hanno mai perso in campionato. Contro la Lazio servirà una grande prestazione; i biancocelesti sono galvanizzati dal passaggio ai quarti di finale dell’Europa League e vogliono riscattare il pareggio casalingo con l’Udinese nell’ultimo turno di campionato. Rispetto a quella partita sono previsti ritorni importanti in casa Lazio. Andiamo a vedere le probabili formazioni del match.
Fantacalcio, la Lazio scopre un bomber a sorpresa: che numeri!
I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con Skorupski tra i pali e una difesa dove in mezzo agiranno Lucumi e Miranda mentre sulle due corsie spazio a Miranda e Calabria pronti a dare una mano anche in fase offensiva. A centrocampo Italiano ritrova Freuler dopo la squalifica e al suo fianco ci dovrebbe essere Ferguson. Confermato Castro nel ruolo di punta; il centravanti sarà aiutato, alle sue spalle, da Ndoye, Odgaard ed Orsolini pronti a mettere in difficoltà la retroguardia biancoceleste. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabili formazione del Bologna. Skorupski; Miranda, Lucumi, Beukema, Calabria; Freuler, Ferguson; Ndoye, Odgaard, Orsolini; Castro.
Bologna-Lazio, probabili formazioni: le scelte di Baroni
Gli ospiti si dovrebbero presentare a questo appuntamento con Provedel tra i pali e una difesa dove Romagnoli è in un momento di forma veramente importante; al suo fianco agirà Gila con, sulle corsie, Tavares e Marusic. A centrocampo Baroni confermerà, probabilmente, Rovella e Guendouzi abili nel dare qualità e quantità al reparto biancoceleste. Sulla trequarti Isaksen e Zaccagni sulle cosie con Dia alle spalle della punta. In attacco tornerà, dal primo minuto, Castellanos. Ecco, nel dettaglio, le probabili formazioni della Lazio. Provedel; Tavares, Gila, Romagnoli, Marusic; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.