Bologna, il Manchester United è ai dettagli per Zirkzee: contatti in corso tra le parti
Il Manchester United manitene vivi i contatti con il Bologna per il trasferimento in Inghilterra di Joshua Zirkzee.
Il calcio italiano è in costante evoluzione, con i club di Serie A che stanno portando avanti il mercato a suon di colpi. Tra le società più attive ci sono sicuramente Juve e Napoli, che vogliono tornare a lottare per lo scudetto sin da subito. Ma anche le altre squadre stanno operando in tal senso, con il Bologna che vuole provare ad incantare anche nella prossima stagione, dove disputerà la Champions League.
Udinese: Pereyra lascia il Fantacalcio, è fatta con l’AEK Atene
Prima però bisogna capire come si concluderà questa sessione di mercato, ma soprattutto la vicenda legata al futuro di Zrikzee, sempre più lontano dai rossoblù. Su di lui c’è infatti il forte interesse del Manchester United, che sarebbe intenzionato a pagare la clausola da 40 milioni per mettere le mani sul cartellino del giocatore.
Bologna, Zirkzee pronto a lasciare la Serie A
Stando a quanto emerso in queste ultime ore, i due club sarebbero in costante contatto per definire gli ultimi dettagli, dopodichè, Joshua Zirkzee potrà considerarsi un giocatore del Manchester United a tutti gli effetti. Grave perdita anche per tutti i fantallenatori, che non potranno contare sui gol e sui bonus dell’olandese nel prossimo fantacalcio.