fbpx

Bologna, buone notizie da Holm: sospiro di sollievo per Italiano

A cura di

Italiano Bologna Holm
Getty Images

A cura di

Il Bologna, in preparazione in vista della prossima stagione, può tirare un sospiro di sollievo. Holm non dovrà stare fermo a lungo

Una stagione importante quella che si appresta a vivere il Bologna: i rossoblù infatti giocheranno anche la Champions League e vogliono farlo nel migliore dei modi nonostante la consapevolezza di una competizione complessa visto il valore degli avversari. Per la panchina è stato scelto Italiano dopo l’addio di Thiago Motta in direzione Juventus. L’allenatore, dopo l’esperienza con la Fiorentina, vuole mostrare le sue qualità in una piazza chiamata a disputare il doppio impegno.

Asta Fantacalcio Empoli: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse

Servirà un mercato importante e, soprattutto, in grado di soddisfare le richieste del tecnico. Una delle caratteristiche fondamentali per il gioco di Italiano sono gli esterni a cui viene chiesto un grande sforzo. Proprio per questo, la società ha chiuso per l’acquisto di Holm, giocatore che può risultare determinante nel corso della stagione. Lo svedese aveva subito nei giorni scorsi un problema al ginocchio che aveva tenuto tutti con il fiato sospeso.

Bologna, scongiurato un lungo stop per Holm

L’infortunio subito da Holm è meno grave del previsto. La paura era quello di un lungo stop ma oggi è arrivata una buona notizia come comunicato dal club con una nota diffusa. “Gli esami a cui è stato sottoposto Emil Holm hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro, senza lesioni maggiori. I tempi di recupero sono di 2-3 settimane“. Holm rischia comunque di saltare la prime giornate di campionato ma il non perderlo a lungo può solamente essere una buona notizia. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE