Bologna-Brixen, buona la prima per i rossoblù: tutti gli spunti al fantacalcio
E’ appena terminata la sfida amichevole tra il Bologna e il Brixen, conclusasi con la vittoria degli emiliani per 2-0.
Si è appena conclusa la gara amichevole tra il Bologna e il Brixen, con la squadra di Vincenzo Italiano che ha vinto per 2-0 per effetto delle reti segnate dal giovane Byar e Fabbian. Gli emiliani hanno interpretato una buona gara, chiudendo la prima frazione di gioco sul punteggio di 1-0.
Nella ripresa la musica non cambia e i rossoblù offrono il solito gioco offensivo e propositivo, fino ad arrivare alla rete del 2-0 che mette in sicurezza il risultato e la vittoria stessa. Il modulo scelto da Italiano è il consueto 4-2-3-1, con Fabbian che gioca molto alto inserendosi spesso all’interno dell’area di rigore.
Questo è un dato che devono tenere in considerazione anche tutti i fantallenatori interessati a Fabbian, perchè può generare una certa dose di bonus in termini di gol e assist. Il secondo tempo è anche l’occasione per vedere all’opera diversi giovani a disposizione della rosa di Italiano, con Karlsson e Raimondo che sono indubbiamente i più attivi del match.
Bologna-Brixen, il modulo scelto da Italiani
Nella ripresa spazio anche per il neo acquisto Dallinga, preso per rimpiazzare il vuoto lasciato da Zirkzee. Il giovane attaccante si è mosso molto bene tra le linee. trovando anche un ottimo feeling con i suoi nuovi compagni di squadra, con l’olandese che potrebbe essere la rivelazione del prossimo campionato.
Ora andiamo a vedere nel dettaglio quella che è stat ala formazione titolare scelta da Vincenzo Italiano, che si è affidato al solito modulo e ai migliori uomini a disposizione, in attesa dei rientri di tutti i nazionali e che il mercato regali altri colpi di prestigio.
Bologna(4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Ilic, Lykogiannis; Moro, Byar; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi; Castro. All. Italiano.