Bilbao-Roma, le probabili formazioni: Hummels può partire dal primo

Questa sera si giocherà il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Bilbao e Roma. Il match di andata, all’Olimpico, ha visto il successo della Roma per due a uno grazie al gol, all’ultimo istante, di Shomurodov. Un piccolo vantaggio che i giallorossi proveranno a mantenere contro una squadra forte e che vuole qualificarsi per continuare il cammino verso una finale che il Bilbao giocherebbe di fronte ai propri tifosi. I giallorossi però sono in un momento di forma decisamente positivo come dimostrano gli ultimi risultati in campionato. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Bilbao-Roma con le scelte dei due tecnici.
I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con Agirrezabala tra i pali e una difesa dove mancheranno i due difensori centrali titolari. In mezzo dunque spazio a Núñez e Paredes mentre sulle corsie spazio a de Marcos e Berchiche. In mezzo al campo dovrebbero agire Jauregizar e Prados. Sulla trequarti non è stato convocato Sancet, già assente nella gara di andata dell’Olimpico. Possibile l’impiego di Gómez coadiuvato, ai lati, da Iñaki e Nico Williams. La punta sarà Sannadi. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione del Bilbao. Agirrezabala; de Marcos, Núñez, Paredes, Berchiche; Jauregizar, Prados; Iñaki Williams, Gómez, Nico Williams; Sannadi.
Bilbao-Roma, le probabili formazioni: la scelta sul sostituto di Celik
Per quanto riguarda la Roma, spazio a Svilar tra i pali con una linea difensiva dove mancherà Celik per infortunio. Ranieri dovrebbe confermare Hummels (dopo la buona prova in casa dell’Empoli) con Mancini ed N’Dicka. Sulla corsia di destra pronto Rensch che sembra essere favorito rispetto a Saelemaekers. Conferme invece per Angelino sulla sinistra. In mezzo al campo, rispetto al match di andata, dovrebbero tornare Kone e Paredes. Alle spalle di Dovbyk pronti Dybala e Pellegrini. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione della Roma. Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Rensch, Kone, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.