fbpx

Beukema nuovo difensore del Napoli: le informazioni per l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget

A cura di

Beukema Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Tra le squadre italiane più attive sul mercato troviamo, senza ombra di dubbio, il Napoli. La società partenopea farà altre operazioni soprattutto in attacco visto il grave infortunio subito da Lukaku. Per quanto riguarda il reparto difensivo, il club ha acquistato Beukema dal Bologna. Il difensore, reduce da una stagione decisamente positiva con i rossoblù, è pronto per il definitivo salto di qualità. Andiamo ora a vedere le informazioni su Beukema per quanto riguarda l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget.

Lucca-Napoli: le indicazioni per l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget

Beukema al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto

Analizziamo, per prima cosa, il discorso relativo ai pro e ai contro per quanto riguarda l’acquisto di Beukema all’asta di fantacalcio. Il centrale del Napoli, come dimostrato nella scorsa stagione, è un giocatore affidabile e dalla sufficienza garantita. Aspetto decisamente importante e che i fantallenatori non possono non prendere in considerazione. Nella scorsa stagione, con la maglia del Bologna, ha disputato 34 partite di cui 22 chiuse con un voto positivo.

Bisogna poi considerare il lato negativo; Beukema, infatti, parte dietro nelle gerarchie rispetto a Buongiorno e Rrhamani. La stagione però è lunga, il Napoli ha le coppe e per questo l’ex Bologna potrebbe avere minuti nel corso del campionato. Prenderlo da solo potrebbe comunque essere un rischio.

Slot e budget per l’asta del fantacalcio

Passiamo ora a vedere lo slot e il budget che possiamo spendere se vogliamo acquistare Beukema all’asta di fantacalcio. Secondo noi il difensore del Napoli è un quarto slot; lo consideriamo dunque un giocatore da prendere non come prima scelta ma con cui andare a completare il reparto arretrato. A livello di budget, il nostro consiglio è di non andare oltre l’1-3% della vostra disponibilità totale.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE