Barnsley-Roma 0-4, prima rete in giallorosso per Soulè: tutti gli spunti al fantacalcio
E’ terminata pochi istanti fa la sfida amichevole tra Barnsley e Roma, con i giallorossi che hanno dilagato per 4-0 e con Soulè che ha trovato il primo gol con la maglia del club capitolino.
Si è appena conclusa la sfida amichevole tra Barnsley e Roma, con i giallorossi che hanno dilagato per 4-0, ma che soprattutto, hanno dato ottimi segnali a mister De Rossi. Ottima risposta in vista della nuova stagione che sta per cominciare, con i nuovi arrivato Le Fee e Soulè che hanno avuto modo di timbrare il loro nome nel tabellino dei marcatori.
Giallorossi aggressivi sin dalle prime battute, con la coppia d’attacco argentina che ha regalato spettacolo e che ha già fatto vedere grandi segni di intesa tra Dybala e lo stesso Soulè. In rete anche la Joya, che insieme al giovane Pisilli hanno contribuito a portare il risultato definitivo sul 4-0.
Andiamo a vedere nel dettaglio come si è sviluppato il match contro gli inglesi e le scelte di formazione di Daniele De Rossi.
Barnsley-Roma, il modulo scelto da De Rossi
L’allenatore della Roma ha optato per il solito 4-3-3, con Ryan in porta dal primo minuto al posto di Svilar. I due centrali di difesa sono stati Kumbulla e Ndicka, con Sangarè e Angelino che hanno agito sulle corsie esterne. A centrocampo spazio al nuovo acquisto Le Fee, assistito da Darboe e Pellegrini, con Joao Costa e Zalewski esterni alti e con Abraham titolare dal primo minuto al centro dell’attacco.
L’attaccante inglese ha disputato una buona gara e vuole provare a convincere De Rossi in questo fase di pre campionato. Come già anticipato, grandissimi spunti si sono visti dalla coppia Soulè-Dybala, che fa gola anche a tutti i fantallenatori, i quali potrebbero giovare un certo numero di bonus dai due argentini.
Ecco di seguito quella che è stata la formazione schierata da De Rossi per affrontare gli inglesi, a pochi giorni da quello che sarà l’ultimo test amichevole contro l’Everton, poi, si comincerà a fare sul serio.
Roma (4-3-3): Ryan; Sangaré (46′ Celik), Kumbulla (46′ Smalling), Ndicka (46′ Mancini), Angeliño (46′ Dahl); Le Fée (46′ Bove), Darboe (46′ Cristante), Pellegrini (46′ Pisilli); Joao Costa (46′ Soulé), Abraham (46′ Dybala), Zalewski (46′ El Shaarawy).