fbpx

Timore per Barella in casa Inter: costretto al cambio nel finale

Barella infortunio
Getty Images

Lazio-Inter è stata una partita piena di guai fisici: l’ultimo infortunio, in ordine di tempo, sembra quello di Nicolò Barella. Al 74′ della sfida dello Stadio Olimpico, sul parziale di 4-0 per i nerazzurri, Barella ha dovuto lasciare il campo a Piotr Zielinski per l’ultimo quarto d’ora di gioco.

Dalle prime analisi, dopo il cambio, si capisce che la sostituzione è stata più precauzionale che altro, visto il grande vantaggio dell’Inter nel risultato. Benché, è bene specificarlo, sia stato lo stesso giocatore a chiedere il campo. A quanto pare, si tratterebbe di una lieve contrattura alla coscia destra, che ha spinto ad un cambio rapido e preventivo. Quindi, un problema pressoché momentaneo. Ed una sostituzione fatta per evitare peggioramenti.

Gigot fuori dopo poco più di 15′: sospetto infortunio per lui

Barella fuori per infortunio dopo una partita strepitosa

La gara di Barella, contro la Lazio, è stata l’ennesima perla messa in mostra da un calciatore di caratura internazionale. A centrocampo, ha tenuto in mano il pallino del gioco, sovrastando i diretti avversari. E la rete del 3-0, un gol da cineteca  su suggerimento di Calhanoglu, ha messo la coccarda ad una prestazione da applausi sotto tutti i fronti.

Un’altra grande conferma dell’immenso valore di Nicolò Barella, che si candida a diventare sempre più il leader della formazione nerazzurra. E con 3 gol segnati finora, viaggia a pari merito con Calhanoglu (in gol anche oggi) e Frattesi nella lista dei migliori centrocampisti per gol segnati, in casa Inter. Considerando tutti i club, ancora lontano Orsolini (6), ma viene agganciato un gruppetto a 3 reti che comprende anche Reijnders e Ndoye.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE