fbpx

Balogh sostituito per infortunio: problemi per Pecchia

A cura di

Balogh Infortunio
Getty Images

A cura di

Il Parma apre la quindicesima giornata di Serie A in casa dell’Inter. Match decisamente complicato considerando le qualità dei nerazzurri. I problemi per Pecchia sono aumentati dopo solamente dodici minuti di gioco. Il Parma, infatti, ha dovuto fare a meno di Balogh causa infortunio. Notizia decisamente negativa per una squadra che, a livello difensivo, deve fare a meno di giocatori importanti come Circati ed Osorio. Al posto del classe 2002 è entrato Leoni. 

Charpentier, brutto infortunio: guai in casa Parma

Problema muscolare alla coscia per Balogh che ha chiesto subito l’intervento dello staff medico. Immediata la sostituzione con il difensore che, uscendo, ha fatto una smorfia di dolore e questo tiene in grande apprensione i tifosi del Parma e lo stesso Pecchia. Nei prossimi giorni Balogh si sottoporrà ai classici esami strumentali per capire la reale entità del problema e i tempi di recupero. La speranza è che il difensore non stia fuori a lungo visto una situazione infortunati non semplice in difesa.

Parma out Balogh per infortunio: i numeri al fantacalcio

L’infortunio di Balogh rischia di essere un problema non di poco conto per il Parma. In attesa di capire l’entità dell’infortunio, andiamo a vedere come sta andando il difensore in ottica fantacalcio. Nelle quattordici partite in cui è andato a voto (a testimonianza di quanto sia importante per il Parma) ha realizzato un gol e un solo assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE