Attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 21^ giornata: out CDK in Atalanta-Napoli
In questo articolo vi sveliamo 3 nomi di attaccanti sconsigliati al fantacalcio e pertanto da non schierare nella vostra formazione per la 21^ giornata. Abbiamo inserito tre nomi altisonanti, per cui ci prendiamo un bel rischio, ma dietro ci sono delle motivazioni che vi spieghiamo in dettaglio.
Atalanta, Scamacca verso il rientro: ecco quando può tornare
Attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 21^ giornata: male De Ketelaere in Atalanta-Napoli
Per incidere il belga ha bisogno di spazi, che il Napoli difficilmente concederà. Nel recupero contro la Juventus, De Ketelaere ha sofferto molto la pressione bianconera, tant’è che Gasperini lo ha sostituito al 65‘ per Retegui (tornato poi al gol). Contro gli uomini di Conte potremmo assistere al replay di tale situazione tattica. Se avete alternative migliori, anche di giocatori di media fascia ma con match più abbordabili (Lucca o Krstovic, ad esempio), lasciarlo in panchina non è una follia.
Pinamonti (Roma-Genoa)
Hummels, Ndicka e Mancini sono avversari ostici e solidi. Gli toglieranno spazi e opportunità di bonus, e Pinamonti potrebbe essere costretto ad una partita di sacrificio, giocata prevalentemente spalle alla porta. Non la situazione ideale al fantacalcio. Potete concedergli un turno di riposo.
Abraham (Juventus-Milan)
L’inglese pecca spesso di poca lucidità sotto-porta (vedi i tanti gol sbagliati), che spesso gli fruttano delle pesanti insufficienze in pagella. Contro la Juventus giocherà titolare, vista l’assenza di Morata, ma potrebbe soffrire la marcatura dei centrali bianconeri e disputare un match anonimo.