Atta si dichiara: “Ecco dove voglio giocare, cerco i gol per i fantallenatori”

Il gol a San Siro contro l’Inter come migliore biglietto da visita per la sua stagione, ma Arthur Atta, per il fantacalcio, vuole essere ancora di più. Emerso già la scorsa stagione, anche se con minore impatto, il centrocampista classe 2003 dell’Udinese si prepara a quella che può essere la stagione della sua conferma. Kosta Runjaic lo ha scelto lo scorso anno e lo sta confermando partita dopo partita in questa stagione.
Ieri è stato intervistato da Sky Sport, in occasione della presentazione del Third Kit dell’Udinese nel corso di un evento della Milano Fashion Week. Di seguito, le parole più interessanti, in ottica fantacalcio, del calciatore brasiliano.
Zaniolo ha la sua chance al fantacalcio: le ultime verso il Sassuolo
Fantacalcio, le parole di Atta: “Voglio segnare per i fantallenatori”
“Non so onestamente quanti gol potrei fare, spero molti. Lavoriamo e pensiamo partita dopo partita con la squadra. Siamo già pronti alla sfida contro il Sassuolo. Ho sentito questa cosa che già mi considerano un idolo al fantacalcio e, come ho già detto, voglio segnare tanto per aiutare la squadra ed i fanta allenatori. Devo segnare per la squadra e per tutti, quando segno anche io sono contento“.
Sul modulo, poi, ha detto “Siamo professionisti e dobbiamo abituarci a giocare anche con un altro modulo, anche in quelli in cui non siamo a nostro agio. Dobbiamo fare di più. Il mio ruolo ideale è quello che in Italia chiamate mezzala. È il ruolo migliore per me ma posso giocare a destra e a sinistra“.
“Sono molto contento di questa scelta, sto bene all’Udinese. Vedremo cosa faremo in questa stagione“.