Atalanta-Verona, le formazioni ufficiali: ritorna Kolasinac dal primo minuto

Vediamo insieme le formazioni ufficiali di Atalanta e Verona, che si affronteranno tra pochi minuti nell’anticipo della nona giornata.
Prosegue la nona giornata del campionato di Serie A, che nella giornata di oggi ha già visto scendere in campo Napoli e Lecce, con i partenopei che hanno battuto i pugliesi per 1-0 grazie ad una rete realizzata da Di Lorenzo.
Questa sera toccherà a Atalanta e Verona fronteggiarsi, con la Dea che vuole continuare a restare nelle zone alte della classifica. In attesa di capire chi avrà la meglio nel match del Gewiss Stadium, andiamo a vedere di seguito quelle che sono le formazioni ufficiali delle due squadre.
I titolari dell’Atalanta
Gasperini opta per il solito 3-4-1-2, con Djimsiti, Hien e Kolasinac a protezione della porta difesa da Carnesecchi. I due mediani di centrocampo saranno inveve De Roon ed Ederson, con Bellanova e Ruggeri sulle corsie esterne. In avanti confermatissimo Retegui, supportato da Lookman e De Keteleare che agiranno alle sue spalle.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
I titolari del Verona
4-2-3-1 per Zanetti, con Tchatchoua e Bradaric sulle fasce e con Coppola e Magnani schierati davanti a Montipò. I due di centrocampo sono Belahyane e Serdar, con Livramento, Kastanos e Sarr alle spalle dell’unica punta Tengstedt.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric; Belahyane, Serdar; Livramento, Kastanos, Sarr; Tengstedt. All. Zanetti.