Atalanta, si ferma De Ketelaere per infortunio: le condizioni del giocatore
Bruttissime notizie in arrivo in casa Atalanta, che in queste ore deve fare i conti con l’infortunio subito da De Ketelaere.
L’Atalanta sta preparando la sfida di domani in programma contro l’Udinese tra le mura amiche, con la squadra di Gian Piero Gasperini che vuole continuare a dire la sua anche nella lotta scudetto. Ci sono però degli aspetti da considerare, alcuni dei quali sono legati ai giocatori da mandare in campo dal primo minuto.
A proposito di questo, non arrivano buone notizie per la Dea, dato che in queste ultime ore ha appreso con certezza il fatto che dovrà rinunciare a Charles De Ketelaere nella sfida contro i friulani.
L’ex giocatore del Milan si era infatti fatto male durante la sfida di Champions contro lo Stoccarda, abbandonando anzitempo il terreno di gioco. Le condizioni però non sembrano essere migliorate con il trascorrere delle ore, dato che in queste ore è emerso il bollettino medico sulle condizioni del giocatore, che ha evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale sinistro, a causa della quale non potrà scendere in campo.