Atalanta, Scamacca verso il rientro: ecco quando può tornare
Una piccolo momento di flessione per l’Atalanta che contro la Juventus ha ottenuto il terzo pareggio consecutivo. Il prossimo impegno di campionato, la partita casalinga con il Napoli, è un crocevia fondamentale per la corsa scudetto dei bergamaschi. Gasperini spera di recuperare Scalvini e Cuadrado e ci sono novità anche sul fronte Scamacca. L’attaccante, infortunatosi nell’amichevole estiva in casa del Parma, ha saltato gran parte della stagione. L’Atalanta è stata brava, sul mercato, con l’acquisto di Retegui ma per il rush finale conta molto sul centravanti azzurro. Andiamo a vedere la possibile data del rientro di Scamacca.
Atalanta, novità infortunati: due possibili recuperi per il Napoli
L’infortunio del centravanti azzurro sembrava un problema non di poco conto nella stagione dell’Atalanta che, come detto, ha saputo reagire nel migliore dei modi. Ora il recupero dell’azzurro rappresenta un punto di forza per la fase finale del campionato. Scamacca stando a quanto riportato da Sky Sport, può tornare a disposizione dei bergamaschi tra un mesetto e, di conseguenza, verso la metà di febbraio. Scamacca non sarà a disposizione di Gasperini per le sfide Napoli, Como, Torino e Verona in campionato più lo Sturm e il Barcellona in Champions League e il Bologna in Coppa Italia. La data cerchiata per il possibile ritorno tra i convocati è il match contro il Cagliari, in programma il prossimo 16 febbraio.
Atalanta, Scamacca soluzione importante: come fare al fantacalcio
Il rientro di Scamacca è una buona notizia anche per tutti quei fantallenatori che potranno contare su una soluzione in più negli ultimi mesi di stagione. L’attaccante può essere preso nel corso delle prossime aste di mercato e non è obbligatorio acquistarlo solamente se si ha Retegui. Chiaro che averli entrambi aiuta e non poco ma i due giocatori, come successo anche in nazionale, possono giocare insieme. Un giocatore come Scamacca rischia di cambiare le sorti del fantacalcio grazie ai suoi bonus.