fbpx

Atalanta, Scalvini out in Champions: Gasperini spiega il motivo

A cura di

Atalanta Scalvini
Getty Images

A cura di

Una partita che, rispetto alla finale di Supercoppa Europea, è molto diversa considerando lo stato di forma dell’Atalanta (prima in classifica dopo il successo contro il Milan) e i tanti problemi, a livello di infortunati, a cui deve far fronte il Real Madrid. Un match, quello di domani, che potrà dare qualche indicazioni in più sulle ambizioni Champions dei bergamaschi. Domani Gasperini recupera Zappacosta mentre perde Scalvini. Il difensore, rientrato dall’infortunio, non sarà convocato per la super sfida contro il Real.

Cagliari, nessun allarme per Zortea: ci sarà contro l’Atalanta

Notizia non positiva sia per l’Atalanta ma soprattutto per il ragazzo che avrebbe voluto essere protagonista ed aiutare la propria squadra. Sulle condizioni di Scalvini ha parlato direttamente Gasperini. “Oggi ha avuto un problema alla spalla, una sub-lussazione, domani non ci sarà” le parole del tecnico sul difensore bergamasco. Assenza che si aggiunge a quella di Cuadrado, giocatore che nell’ultimo periodo si era dimostrato fondamentale nell’arco dei novanta minuti.

Atalanta, Scalvini salta il Real: ci sarà in campionato?

Il difensore azzurro, dunque, sarà assente nel match di Champions League contro il Real e ora la domanda è se potrà recuperare per la sfida di campionato. L’Atalanta, sabato quattordici dicembre, sfiderà il Cagliari con l’obiettivo di mantenere il primo posto in classifica. Nei prossimi giorni sapremo se Scalvini potrà essere convocato oppure no. Una domanda che si pongono anche i fantallenatori.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE