fbpx

Atalanta, Retegui chiuso: domani le visite mediche

A cura di

retegui-atalanta
Getty Images

A cura di

L’Atalanta ha scelto il sostituto di Scamacca, infortunatosi gravemente al ginocchio e costretto a rimanere distante dai campi di gioco per diverso tempo: Mateo Retegui. La Dea continua a trattare con il Genoa per il trasferimento dell’attaccante azzurro e le due squadre sembrano aver trovato l’accordo definitivo.

Retegui all’Atalanta: i dettagli dell’operazione

Fino a pochi giorni fa l’Atalanta aveva una grande certezza in attacco, Gianluca Scamacca che però si è gravemente infortunato. La dirigenza si è subito dovuta muovere sul mercato per trovare un sostituto all’altezza e alla fine ha deciso di puntare tutto su Mateo Retegui. L’attaccante della Nazionale sembra apprezzare la destinazione e sa bene che con Gasperini in panchina potrebbe crescere ancora.

Tra i due club il dialogo è proficuo e le parti sono vicine: si parla di una cifra che balla attorno ai 22 milioni di euro più 3 di bonus. Numeri che potrebbero accontentare tutte le parti in causa e che potrebbero portare l’attaccante a Bergamo. Nella scorsa Serie A, Retegui ha messo a segno 7 gol e ha fornito 2 assist in 29 partite, un bottino niente male per essere stata la sua prima stagione.

Napoli, Folorunsho è stato a un passo dall’Atalanta: i retroscena

Atalanta Retegui: domani le visite mediche

Nella giornata di domani, Retegui vivrà i suoi primi momenti da calciatore dell’Atalanta: in mattinata svolgerà la visite mediche, poi firmerà il contratto con la Dea. Si tratta per un accordo quadriennale, fino al 2028. Il Genoa, nel frattempo, inizia a guardarsi attorno per eventuali sostituti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE