Atalanta, Retegui fallisce il rigore in Champions: possibile cambio di gerarchie con Lookman?
Mateo Retegui ha sbagliato un calcio di rigore nella sfida di Champions tra Atalanta e Arsenal e ora le gerarchie dei tiratori potrebbero anche cambiare.
Si è conclusa pochi istanti fa l’ultima sfida delle italiane impegnate in questa nuova edizione della Champions League, con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che ha affrontato gli inglesi dell’Arsenal nella prima uscita europea stagionale.
Roma, il punto sugli infortunati: Pellegrini rientra in gruppo
La sfida tra la Dea e i Gunners è terminata con il punteggio di 0-0 e guardando il bicchiere mezzo pieno si potrebbe trattare di un punto prezioso in ottica qualificazione.
C’è però da registrare una nota stonata della partita e il riferimento va al calcio di rigore sbagliato da Mateo Retegui al minuto 51, con l’attaccante della Nazionale che ha sbagliato l’occasione più ghiotta dell’intera partita, fallendo dagli undici metri. Questo potrebbe interessare anche in ottica fantacalcio, dato che l’errore dal dischetto potrebbe anche far cambiare idea a Gasperini, oltre a far variare qualche gerarchia, con Lookman che potrebbe strappargli lo scettro.