fbpx

Atalanta, recuperato Toloi in vista dell’Inter: il punto sugli infortunati

A cura di

Infortunati Atalanta
Getty Images

A cura di

L’Atalanta è alle prese con i numerosi infortuni, soprattutto in vista della prossima sfida di campionato contro l’Inter. 

E’ cominciata con il botto la nuova stagione di Serie A, con la Juve saldamente al comando in solitaria e a punteggio pieno. Dal prossimo turno però si comincerà a fare sul serio, dato che la terza giornata offre tre big match di cartello, dove in programma ci saranno: Lazio-Milan, Juve-Roma e Inter-Atalanta, con quest’ultimo match che sarà il primo ad essere disputato.

Fiorentina, Amrabat in uscita: possibilità Fenerbahce

Riflettori accesi su San Siro, dunque, con le due squadre che sono separate da appena un punto, ma con la Dea che vuole riscattare il passo falso maturato nell’ultima giornata contro il Torino. Proprio per questo ci si aspetta una grande sfida, anche se bisognerà capire quali saranno i giocatori sui quali potrà fare affidamento Gian Piero Gasperini.

Infortunati Atalanta, allenamento individuale per Kolasinac e Bakker

Già, perchè la lista degli infortunati è lunga, con i vari Scamacca e Scalvini che ne avranno almeno fino alla fine dell’anno solare. Ma l’infermeria presenta altri nomi, come quelli di Kolasinac, Bakker, Sulemana e Toloi. Per quest’ultimo però arrivano buone notizie, dato che il difensore si è allenato in gruppo nella giornata odierna e dunque, sarà a disposizione per la trasferta di Milano.

Diverse le situazioni degli altri nerazzurri, con Kolasinac e Bakker che hanno partecipato ad una seduta di allenamento individuale, al contrario di Sulemana che si è solamente riscaldato in piscina. Bisognerà attendere ancora qualche giorno quindi per capire se potranno figurare nella lista dei convocati.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE